La mia intervista per Rolling Pandas

Posted on

“Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.”

In questo piccolo spazio lifestyle, oggi vi porto con me per condividere insieme un’altra soddisfazione grande che si è presentata nel mio percorso.

Sono stata contattata una settimana fa dalla start up nel settore viaggi Rolling Pandas con la proposta di dedicarmi una piccola intervista da pubblicare sul loro blog per far conoscere meglio me, la mia passione e tutto il mondo dei viaggi, fatto di esperienze e ricordi.

Non ho potuto far altro, in preda all’emozione, di accettare con immenso piacere questa opportunità.

E’ in questi ritagli di momenti casuali, inaspettati e sorprendenti che ti rendi conto sempre di più di quanto la vita sia eccezionale nelle sue piccolezze. Di quanto un respiro profondo dopo una notizia del genere, tra i tanti respiri affrettati e timorosi di un’intera giornata, possa alleviare a mille e più ansie.

Ti rendi conto di quanti passi avanti stai facendo – da sola – magari con difficoltà, magari con sacrifici ma al di là di tutto sei ancora qui più forte che mai a raggiungere ciò per cui stai lottando. Ti rendi conto che tutte quelle paure che ti porti addosso da anni si stanno allontanando e tu al momento giusto spunti dietro le nubi come il sole con improvvisi raggi lucenti. Sono fatta per splendere.

Queste sono le “cose belle” da condividere. Quelle cose in cui tutto rifiorisce. Quei momenti in cui a rifiorire un po’ alla volta sono io.

Grazie Rolling Pandas per questa emozione.

Se avete voglia di leggerla e accompagnarmi anche in questo altro minuscolo passo verso i miei sogni qui trovate la mia intervista in cui ho parlato di Viaggi in Marocco e tanto di più.

 

Vi aspetto.

XOXO
2 Responses
  • Ivana
    05 . 02 . 2020

    Semplicità nelle parole bellezza entusiasmo felicità profumo di naturalezza brava very

    • Veronica D'Onofrio
      19 . 02 . 2020

      Grazie <3 <3

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *