La mia esperienza con Kapera

Posted on
Ho deciso di portarvi con me in questa nuova rubrica, inaugurata da poco sul mio blog, raccontandovi della bellissima esperienza insieme all’azienda Kapera avvenuta qualche settimana fa.
Quante di voi proprio come me sono sempre alla ricerca del prodotto ad hoc per il proprio capello? E soprattutto quello che possa regalarvi l’ambita lucentezza che vediamo solo negli spot pubblicitari o sulle copertina delle riviste?
I capelli ci rispecchiano, il nostro umore e lo stress acquisito nella nostra quotidianità vanno tutti ad incastrarsi proprio lì tra un ciuffo e l’altro. Essendo quindi i capelli il nostro biglietto da visita non può di certo passare inosservato il loro benessere e la cura più giusta e specifica da utilizzare.
Grazie ai prodotti Kapera io sono riuscita a ritrovare tutto ciò: la vera essenza dei miei capelli.
Come?
Seguitemi nel racconto e darò anche a voi le giuste dritte per riportare in vita la vostra chioma.
Tutto nasce dal piacevole e ben accolto invito da parte del brand Kapera ,nel loro salone qui a Napoli, per poter in primis conoscere la loro filosofia professionale che si basa sul sistematico connubio tra tradizione ed innovazione. Un cambiamento il loro che non cambia il passato ma bensì lo fortifica. Poi provare uno dei loro nuovi prodotti perfetto per la texture dei miei capelli, e inoltre per creare insieme un mini video e uno shooting.
Un’esperienza emozionale a tutti gli effetti!
Il salone è accogliente, uno stile particolare e inusuale che cattura e ti fa sentire subito in un luogo da favola, e lo Staff professionale che si prende cura di te dall’inizio alla fine del trattamento sono gli ingredienti base per farti capire di essere entrato nel posto giusto!
Ma cosa sono questi prodotti? E perché possono essere perfetti per le esigenze di tutte?
La linea che ho sperimentato è quella definita THE DOLL.
Sono prodotti professionali con ingredienti naturali e vegetali nati per nutrire e recare benessere ai capelli.
La loro azione nasce per poter preparare fin dal lavaggio il capello all’asciugatura che successivamente avremo intenzione di creare.
Ecco perché la loro efficacia è istantanea e impeccabile.
La linea si divide in 5 prodotti specifici: SMOOTH, PRECIOUS, VOLUME, LOVELY e CURLY.
Volume
Iniziamo con la descrizione dei prodotti che io ho utilizzato sui miei capelli.
Shampoo e conditioner adatti a chi come me ha i capelli molto sottili e leggeri. Questi prodotti attivano immediatamente il volume donando forza, corpo e sostegno mediante l’azione dell’acido ialuronico e delle vitamine. Il tutto ha assunto ancora più valore con la piega realizzata grazie alla bravura e preparazione di Antonio Granato. I miei capelli non sono mai stati così forti e voluminosi. Un effetto inoltre che è perdurato per più giorni!
Smooth

Prodotti a base di ingredienti ricchi di proprietà liscianti. La soluzione questa perfetta per chi ha capelli ingestibili e ribelli.

Lovely

Un detergente per uso quotidiano adatto a tutti. Efficace per chi ha esigenza di lavare i capelli frequentemente. Questo shampoo migliora la consistenza e morbidezza dei capelli donandogli luminosità e riducendo l’effetto crespo.

Curly

Questa linea garantisce elasticità e definizione al riccio. Le proteine della seta migliorano la gestibilità dei capelli facendoli risultare idratati e corposi.

Precious

Un gioiello per i capelli poiché garantisce brillantezza e lucentezza. Grazie all’olio di macamia, insieme alle ceramidi vegetali, nutre e cura i capelli crespi o rovinati da colorazioni, styling aggressivi, temperature rigide o altro, districando e agendo come rinnovatore cellulare.

Una linea curata nei minimi dettagli.
Un equipe pronta a farti sentire bene a 360 gradi. Professionalità, artigianalità, sartorialità, cura del servizio, empatia questi sono tutti gli aggettivi per definire Kapera.
Provare per credere!
Ma la storia con Kapera non termina qui.
Vi invito pertanto a tenervi aggiornati tramite il mio profilo Instagram @veryblond per non perdervi tutte le novità che prossimamente arriveranno.
E voi che linea di prodotti sceglierete? 
XOXO

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *