Hi! I’m Veryblond

Posted on

Avete presente quei sogni nel cassetto messi in un angolo?

Quelli che si aggrovigliano quasi sempre tra i maglioni di lana, i foulard di seta, tra i pensieri e le parole sussurrate? Quei sogni un po’ impolverati ma di polvere magica, quelli leggermente nascosti, ma solo perché in cuor vostro la voglia di realizzarli è perfettamente proporzionale alla paura di metterli in atto? 

Ecco, uno di quei sogni è il mio nuovo mondo “VERYBLOND”, nato tra un sussulto al cuore, una scommessa con me stessa e una voglia di rinascita.

Per questa nuova avventura, nella quale come in ogni cosa a cui tengo mi ci immergo completamente, ho deciso di dedicare il primo articolo a me stessa.
Non è narcisismo, ma esigenza e volontà di raccontarmi a voi, di lasciar trasparire la mia vera essenza non solo mediante i miei scatti, ma anche lasciandolo fare alle mie mani che scrivono parole che nascono di getto dal cuore.

Ho deciso di descrivervi quella Veronica legata alla sua famiglia, ai valori genuini, alle belle sensazioni, alla sua terra e al suo mare verso il quale gli correrebbe sempre incontro perché è l’unico elemento che trasforma paradossalmente il suo sale in zucchero.
Quella Veronica che nonostante tutto continua a credere.
Perché credere è quasi come vivere: parole che si antepongono e si fondono.Veryblond

Io che credo ancora nei gesti semplici, nei sorrisi che trovano sempre il modo di rifiorire, nel cioccolato come anti tristezza. Io che credo che nonostante tutto l’amore sia la forza del mondo. Io che credo ancora ai piccoli miracoli che il fato crea, alla forza espressiva degli sguardi di due sconosciuti che camminano con i pensieri nella stessa direzione; io che credo ancora che “tutto il bene che dai prima o poi ti torna indietro”; io che non smetterò mai di credere che il meravigliarsi sia il verbo e il sentimento più grande che ci definisca essere umani: fragili, vulnerabili, sognatori.

Io, Veronica, che da oggi in poi (se vorrete) vi farò compagnia con i miei consigli di moda, con i miei diari di viaggio, e perché no, con le mie “chiacchiere” proprio come si farebbe tra amici datati, davanti ad un caffè senza filtri.

Questo è Veryblond. L’interpretazione colorata e multiforme della mia vita.

XOXO
4 Responses
  • Carolina
    25 . 10 . 2018

    Ciao Tesoro! Che bello! Non vedo l’ora di leggere un po’ del tuo mondo! In bocca al lupo

    • Veronica D'Onofrio
      29 . 10 . 2018

      Ciao cara! E’ un vero piacere per me averti qui. Grazie tantissimo e viva il lupo 😀

  • Marina
    26 . 10 . 2018

    Finalmente si può interagire e posso dirti quanto sono fiera di essere Tua zia! Abbiamo sempre parlato della tua preoccupazione di esporti emotivamente. Ora ti sei decisa! Tira fuori quella Veronica meravigliosa che sei. Non sei solo un bell’involucro, anzi, una persona dal cuore d’oro e con buoni e sani principi. Sono e sarò sempre tua fan. Non per parte… ma credimi sono obiettiva. Mi conosci e sai quanto posso essere critica. Un bacio e continua alla Grandeee!!!

    • Veronica D'Onofrio
      29 . 10 . 2018

      Zia che bellissime parole mi hai fatta emozionare!

      Grazie tantissimo, spero davvero anche io che questo possa essere il passo giusto per lasciarmi andare e per lasciarmi scoprire un po’ di più. Via le paure e i timori, adesso devo dare importanza a me!
      Il vostro supporto mi sprona ancora di più. Grazie di cuore 🙂

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *